Lego City Burger Bar Fire Rescue
Lego City Burger Bar Fire Rescue

Uno degli ultimi set che ho acquistato è il Lego City Burger Bar Fire Rescue, o in italiano incendio al burger bar. Secondo me è un set molto carino per la presenza del camion dei pompieri che ha la torretta girevole con lo “spruzzatore d’acqua” e del piccolo chiosco dei panini. La particolarità del set, secondo me, è che è stato realizzato proprio per giocare con questo accessorio. Premendo la parte morbida e gommosa di questa sorta di pompetta escono dei bastoncini telescopici che simulano l’acqua e che vanno ad abbattere le fiamme del burger bar. Il chiosco dei panini ha un’insegna a forma di hamburger con le fiamme che si possono ripiegare all’indietro.

Le minifigure e accessori

Le minifigure del Lego City Burger Bar Fire Rescue sono 3 e comprendono il proprietario del chiosco, un vigile del fuoco uomo con il casco e le bombole che guida la moto e un vigile del fuoco donna che guida il camion. Gli accessori sono i caschi rossi da pompiere stile americano, i capelli, una scure e gli interni del bar come i contenitori per le salse e delle specie di hamburger.

La mia opinione

Ho acquistato questo set sia per il camion dei pompieri sia per il chiosco che è molto carino e completa bene una piccola città Lego. Non sono un grande fan delle varie stazioni dei pompieri e di polizia però mi piace avere una certa varietà di mezzi e di personaggi. Reputo questo set molto interessante e diverso da altri nel contesto dei piccoli set economici.

Ecco il video dal mio canale youtube

https://youtu.be/tpw6FkWBx-8

Lascia un commento